E' morto stamane a Milano Gianroberto Casaleggio, confodatore con beppe Grillo del Movimento 5 Stelle

E’ morto stamane a Milano Gianroberto Casaleggio, confodatore con Beppe Grillo del Movimento 5 Stelle

MILANO. 12 APR. “Ciao Gianroberto, hai lottato fino all’ultimo”. Gianroberto Casaleggio, 61 anni, fondatore con Beppe Grillo del Movimento 5 Stelle, si è spento stamane a Milano.

Il guru del M5S è morto alle 7 in una stanza dell’Istituto Scientifico Auxologico in via Mosé Bianchi, dove era ricoverato da un paio di settimane con un nome diverso dal suo per una questione di privacy. La salma è stata composta nella camera ardente della struttura. Nell’aprile del 2014 era stato operato per un edema al cervello al Policlinico di Milano.

“Questa mattina – si legge sul blog di Beppe Grillo – è mancato Gianroberto Casaleggio, il cofondatore del MoVimento 5 Stelle. Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia. Gianroberto ha lottato fino all’ultimo”.

Beppe Grillo ha ricordato anche un passaggio della lettera inviata al Corriere della Sera dall’amico: “Sono un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi (pochi) mezzi cerca, senza alcun contributo pubblico o privato, forse illudendosi, talvolta anche sbagliando, di migliorare la società in cui vive”.

Il comico  genovese ha annullato il suo show a Napoli.

Leggi l’articolo originale: Si è spento a 61 anni Casaleggio, l’amico di Beppe e guru del M5S

Lascia un commento