Vittorio Sgarbi all' ospedale di Modena

Vittorio Sgarbi all’ ospedale di Modena

MODENA. 18 DIC. Vittorio Sgarbi è stato colpito da un’ischemia al cuore mentre era in viaggio in auto da Brescia verso Roma.

Sgarbi è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica la scorsa notte nel Policlinico di Modena, dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva.

La notizia è stata anche pubblicata sul profilo ufficiale di Facebook di Sgarbi dal suo ufficio stampa. “Questa notte – si legge – Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. E’ stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore”.

Nel bollettino medico successivo all’intervento, a firma del direttore del reparto di Cardiologia prof. Giuseppe Boriani, si legge: “Il paziente è attualmente in buone condizioni e dovrà rimanere a riposo alcuni giorni presso la Cardiologia per la convalescenza”.

Migliaia i messaggi di sostegno e di auguri a Sgarbi comparsi in breve tempo sulla sua pagina Facebook. In un paio d’ore il post ha raccolto più di 15.000 ‘mi piace’, 3.500 commenti e oltre un migliaio di condivisioni.

Il critico d’arte, a quanto si è appreso, rientrava verso la capitale dopo aver partecipato ad un ‘galà’ di Natale al Teatro Grande di Brescia.

Pagina ufficiale Facebook di Vittorio Sgarbihttps://www.facebook.com/SgarbiVittorio/?fref=ts

Leggi l’articolo originale: Sgarbi colpito da ischemia, operato sta bene

Lascia un commento