Jorge Lorenzo e Valentino Rossi

Jorge Lorenzo e Valentino Rossi

MADRID. 27 NOV. Si riaccende la polemica tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. O almeno è il neo campione del mondo che è scatenato dopo tutti gli attacchi di Rossi che ora sembra essere sornione ed aspettare.

Jorge Lorenzo è scatenato continua a rilasciare interviste su interviste, ripetendo di aver vinto con merito il Mondiale 2015.

Il centauro maiorchino è sicuro che non ci saranno ripercussioni per la scuderia Yamaha nella prossima stagione: “Sarà la stessa cosa di prima. In realtà è una squadra in cui ci sono due squadre, ognuna ha lo stesso obiettivo, che è quello di vincere il campionato. Se avvengono irregolarità sarà la Direzione Gara a dover giudicare. Ma fuori pista non si arriva a fare amicizia”.

“Abbiamo un contratto di almeno un altro anno insieme. Un chiarimento ci sarà con il passare del tempo. Da parte mia non sarà un problema con qualsiasi pilota”.

Ed ancora Lorenzo, “Valentino ha perso il campionato ed è frustrato. Ha avuto una chiara occasione per vincere il suo decimo titolo e non sappiamo se potrà mai averne un’altra. Perdere nel finale di gara dopo aver guidato tutto il mondiale al vertice di classifica, è stato frustrante e ha avuto questa reazione. Penso che sia stata la rabbia che lo ha indotto a comportarsi in un modo sbagliato e potrebbe eventualmente riconoscerlo”.

La fan page Facebook di Jorge Lorenzohttps://www.facebook.com/Jorge.Lorenzo.Official

Leggi l’articolo originale: Lorenzo: Valentino? E’ frustrato

Lascia un commento