Presentata all’Insolito Lounge di MSC Fantasia, l'iniziativa - crociera La Regina del Poker organizzata dall’ Agenzia D’Elia Broker in collaborazione con Offerte-Crociere.com.

Presentata all’Insolito Lounge di MSC Fantasia, l’iniziativa – crociera La Regina del Poker organizzata dall’ Agenzia D’Elia Broker in collaborazione con Offerte-Crociere.com.

GENOVA. 18 SET. Presentata all’Insolito Lounge di MSC Fantasia, l’iniziativa – crociera La Regina del Poker organizzata dall’ Agenzia D’Elia Broker in collaborazione con Offerte-Crociere.com.

La Regina del Poker è un nuovo format che unisce il poker, moda, spettacolo e divertimento, il tutto a bordo di una meravigliosa nave qual’ è Msc Fantasia.

L’interesse è stato così alto che si è generato il Fully Boarded ovvero “Nave piena”, non sarà infatti possibile prenotare nuove cabine ma si entrerà nella lista d’attesa.

Così l’unione tra un marchio riconosciuto nel mondo per l’intrattenimento come MSC Crociere, il concorso di bellezza La Regina del Poker unito a tornei e divertimento, hanno fatto si che a ben 2 mesi prima della partenza ci sia il tutto esaurito.

L’itinerario prevede di attraccare in Spagna, a Barcellona, già giovedì 12 Novembre per poi ripartire alla volta di Palma di Maiorca, venerdì 13 Novembre.

L’ultima tappa include Marsiglia, in programma sabato 14 novembre, per poi rientrare definitivamente domenica 15 a Genova.

La lussuosa MSC Fantasia, varata a Napoli il 18 dicembre del 2008, è dotata di 18 ponti, 25 ascensori, due scalinate in cristallo Swarovski, 5 ristoranti, 21 bar, 5 piscine ed un’area benessere chiama MSC Aurea SPA e ben 1.637 cabine e prevede che proprio “L’insolito Lounge” sia il teatro per la prima edizione de La Regina del Poker.

A bordo ci sarà la fase finale di un vero e proprio concorso di bellezza, che, arriverà a consacrare la più bella tra lo stuolo di top models presenti, incoronandola come Regina del Poker.

Un concorso in piena regola che vedrà la presenza di una regolare giuria e di due presentatori d’eccezione: Rocco Pietrantonio e Chiara Giorgianni, impegnati nella conduzione delle serate.

Ma la premiazione della più bella non sarà l’unico riconoscimento ufficiale de La Regina del Poker : il viaggio nel Mediterraneo vedrà anche un’altra premiazione, quella del vincitore del torneo di poker che si svolgerà in una zona molto caratteristica, ovvero a ridosso della piscina “I Tropici”, mentre i festeggiamenti proseguiranno nella discoteca “Liquid Disco”.

ShuffleUP&Deal programmato per mercoledì 11 novembre alle ore 21.00, buy-in di €250 e struttura WPT super giocabile, con stack 30mila chips, livelli da 30 minuti ed una possibilità di re-entry: queste le caratteristiche salienti dell’evento.

Come per il concorso di bellezza, anche per la parte relativa al gioco, a condurre ci sarà un nome d’eccezione, il Tournament Director Christian Scalzi, conosciuto ed apprezzato a livello internazionale, con la professionalità che lo caratterizza, scandirà i momenti salienti del torneo e controllerà la regolarità dello stesso.

Dal Day 1 di mercoledì 11 novembre, al flight successivo del giorno dopo e fino all’ambito Final Table, dove i livelli passeranno a 40 minuti.

Non solo Main Event: diversi e per tutti i gusti saranno gli appuntamenti che coloreranno il cartellone della kermesse, come il Side confezionato sulle esigenze di giocatori e accompagnatori con €100 di buy-in e stack iniziale di 20.000 chips e tavoli Cash Game e Sit&Go sempre aperti per accontentare tutte le tasche.

Ad impreziosire il già ricco programma poi, la presenza di un Blog Live aggiornato in real time che seguirà step by step il torneo di poker con i sui momenti cruciali curato dal veterano Michele Rubino.

La parte media e comunicazione ufficiale è invece curata dall’Agenzia Asiweb, proprietaria de Il Giornale del Poker, attraverso la presenza del patron Riccardo Reina e un’altra professionista di settore, Romina D’Agostino, che daranno voce ai protagonisti del tavolo verde e non solo, attraverso interviste, foto e cronache di giornata.

“La Regina del Poker – ha detto Donato D’Elia – rappresenterà in toto l’idea che da sempre caratterizza i format della D’Elia Broker come, glamour, divertimento, moda e immagine La vincitrice sarà da subito inserita nell’ambiente dello spettacolo attraverso serate studiate ad hoc con merchandising, realizzazione di un calendario e molto altro. Ritengo che l’accordo con MSC Crociere sia una conferenza positiva in quanto lega da subito la classe ed il prestigio degni di una regina”.

“La MSC Crociere – precisa Francesco Manco, Area Manager Sud 1 MSC Crociere – intende mantenere alto il livello di soddisfazione dei propri passeggeri, per ottenere questo alto grado di soddisfazione, oltre a costruire navi dove si respira tutto il Made in Italy che ci contraddistingue, ci affianchiamo a giovani imprenditori che riescono a inserire dei validi contenuti su ogni singola crociera che proponiamo. In questo caso abbiamo affiancato Vincenzo Estremo di offerte-crociere.com, nostro top partner per il mercato italiano e Donato D’Elia dell’Agenzia D’Elia Broker per soddisfare il segmento di prodotto relativo ai casinò, sempre più in espansione dal punto di vista crocieristico”.

Riccardo Reina de Il Giornale del Poker: “Per l’Agenzia Asiweb e Il Giornale del Poker, si tratta di una grande occasione per collaborare in un progetto che racchiude i punti fondamentali del divertimento, uniti alla bellezza e glamour. La comunicazione da noi avviata per La Regina del Poker poche settimane fa, sembra aver ottenuto una forte risposta, grazie soprattutto all’unione di fattori fondamentali nel settore dell’intrattenimento.

Anche in fase di crociera abbiamo previsto una copertura completa con servizi, interviste, report e molto altro”.

“Sono davvero felice – ha detto la show girl Chiara Giorgianni – di presentare il concorso di bellezza La Regina del Poker, perché conosco bene la professionalità e impegno che Donato D’Elia mette nei suoi progetti, sempre al top del settore.

Aver la possibilità di partecipare come concorrenti a questo concorso in una location di così grande prestigio sarà sicuramente un ottimo trampolino di lancio non solo per la vincitrice ma per tutte le modelle”.

“Per me – precisa Christian Scalzi, Tournament Director – è come rivivere i momenti in cui lavoravo molti anni fa sulle navi da crociera e poter dirigere l’intero evento per la parte che riguarda il poker è un onore. Svolgerò al massimo delle mie capacità come sempre faccio per eventi di alto livello, perché poter giocare un torneo, sit&go o sedersi ai tavoli da gioco mentre si è in crociera su una nave come la MSC Fantasia sarà davvero un esperienza unica”.

Vincenzo Estremo di Offerte-Crociere.com si è detto molto contento e ha dichiarato: “Questa prima edizione della Regina del Poker, ha tutti gli ingredienti per diventare un “must” nel mondo del poker e del glamour, in quanto è un mix di ingredienti che si sposa benissimo con la location in questione. La perfetta collaborazione poi di 3 società, Tour Casino leader in Italia per la l’organizzazione di eventi per il settore; MSC Crociere, leader mondiale delle crociere e ambasciatore del Made in Italy nel mondo e Offerte-Crociere.com leader in Italia per la vendita e distribuzione del prodotto MSC Crociere sul web e non solo, farà si che questo evento, non solo sarà già un successo alla sua prima edizione, ma crescerà di anno in anno sempre di più. Già abbiamo rielaborato le prime indicazioni sul periodo, nave e itinerario della seconda edizione, che a breve verrà svelata!”.

Le preselezioni de La Regina del Poker avverranno presso Hado SPA, oasi di relax e benessere, a Milano dal 19 settembre e 10 ottobre prossimi. (nelle foto LN: alcuni momenti della presentazione de La Regina del Poker ed Msc Fantasia).

Internet: www.lareginadelpoker.it

Presentata all’Insolito Lounge di MSC Fantasia, l'iniziativa - crociera La Regina del Poker organizzata dall’ Agenzia D’Elia Broker in collaborazione con Offerte-Crociere.com.
Presentata all’Insolito Lounge di MSC Fantasia, l'iniziativa - crociera La Regina del Poker organizzata dall’ Agenzia D’Elia Broker in collaborazione con Offerte-Crociere.com.
Presentata all’Insolito Lounge di MSC Fantasia, l'iniziativa - crociera La Regina del Poker organizzata dall’ Agenzia D’Elia Broker in collaborazione con Offerte-Crociere.com.
Presentata all’Insolito Lounge di MSC Fantasia, l'iniziativa - crociera La Regina del Poker organizzata dall’ Agenzia D’Elia Broker in collaborazione con Offerte-Crociere.com.

Leggi l’articolo originale: La Regina del Poker su MSC Fantasia tra gioco, moda e spettacolo

Lascia un commento