Bogliasco Cricket Club

Bogliasco Cricket Club

GENOVA. 30 LUG. Nato nel Marzo 2015 il Bogliasco Cricket Club aveva stupito tutti nel suo primo anno di attività vincendo il campionato nazionale C 2015.

Impegnata nel nuovo format che univa le migliori squadre di serie B e C, nel campionato interregionale, la squadra levantina non si è fatta intimorire e dopo un entusiasmante testa a testa con il Cantù, durato dalla prima partita dei gironi sino alla Finale di Medicina, ha sollevato nuovamente la coppa dei vincitori.

Il vice presidente Costa ci ha raccontato di questa splendida seconda stagione: i sacrifici fatti dai giocatori, le gioie per le vittorie, e anche per la convocazione del capitano Supun e di Crishan in nazionale, chiaro esempio dei progressi fatti dalla squadra in questi anni, anche grazie al supporto del Presidente Femia e dello Sponsor Novella, nella persona di Stefano Cavassa vero uomo squadra.

Ralph Fernando chiude l’intervista ringraziando Niranga, leader della squadra che non è potuto essere presente alle finali a causa del grave lutto familiare che lo ha colpito, sottolineando ancora una volta che il Bogliasco è e sarà sempre una famiglia e non solo una squadra.

Prossimo appuntamento con Duminda, Shehan, Damian, Madupa, Naveed, Kabir, Pethum, Charith e gli altri ragazzi della squadra a fine Agosto con la Coppa Italia.

Facebook: https://www.facebook.com/Bogliascocricketclub

Bogliasco Cricket Club le coppe
Bogliasco Cricket Club
Bogliasco Cricket Club 2016

Leggi l’articolo originale: I Leoni imbattibili del Bogliasco Cricket Club

Lascia un commento