Warning: session_start() expects parameter 1 to be array, string given in /srv/users/serverpilot/apps/puglia/public/wp-includes/plugin.php on line 496
Fulmine colpisce trullo. 14 feriti e donna in coma - Puglia Notizie

Fulmine colpisce trullo. 14 feriti e donna in coma


Fulime cade su trullo

Fulime cade su trullo

BARI. 16 AGO. Un fulmine si è abbattuto su un trullo in contrada Cordone, tra Castellana Grotte e Putignano. Il risultato è di 14 feriti, uno dei quali è in coma.

Si tratta di una donna 50enne che è stata soccorsa dal 118 ed è stata ricoverata in rianimazione all’ospedale Di Venere di Bari.

Un gruppo familiare stava pranzando all’aperto quando si è abbattuto un violento temporale che ha suggerito loro di trovare riparo nel trullo che, poco dopo, è stato colpito da un fulmine.

Ferito anche un carabiniere di 51 anni con la scarica elettrica che gli ha liquefatto la catenina che aveva al collo procurandogli ustioni. In ospedale il militare è stato sottoposto alla Tac che non ha evidenziato lesioni interne.

Feriti in modo lieve anche i figli del militare, un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 15, ricoverati assieme al padre all’ospedale di Putignano. Per gli altri è bastata una visita di controllo negli ospedali di Putignano e Monopoli.

Rispondi