Costa Crociere negli Emirati: una spiaggia privata su un’isola

Costa Crociere negli Emirati: una spiaggia privata su un’isola

GENOVA. 27 GIU. Costa Crociere annuncia un’importante novità per la sua stagione invernale 2016/2017 negli Emirati.

La compagnia crocieristica italiana arricchisce l’itinerario “Le mille e una notte™”, in partenza ogni settimana da Dubai dal 16 dicembre 2016 al 17 marzo 2017, con una tappa nell’incredibile Sir Bani Yas Island, suggestiva isola naturale con spiaggia privata al largo della costa sud-occidentale dell’Emirato di Abu Dhabi.

Grazie a questa novità i crocieristi in vacanza con Costa avranno un’intera giornata a disposizione per scoprire in esclusiva le meraviglie di una delle isole più affascinanti di tutto il Golfo Arabico, casa dell’Arabian Wildlife Park, parco naturale che ospita oltre 13.000 esemplari animali. Acqua cristallina, sabbia bianca, spiaggia privata, safari park, tartarughe marine e delfini nei pressi della costa renderanno la sosta in questa destinazione davvero unica nel suo genere.

I crocieristi Costa potranno infatti rilassarsi sulla bianchissima spiaggia completamente attrezzata e a loro esclusivo accesso, usufruendo di privilegiate aree VIP con cabanas, per il massimo del comfort e della privacy. Le famiglie in viaggio con bambini troveranno spazi a loro dedicati, perfetti per il divertimento dei più piccini che potranno giocare in spiaggia su divertenti scivoli gonfiabili e fare il bagno in totale sicurezza grazie ai fondali molto bassi.

L’eccellenza dei servizi Costa caratterizzerà l’esperienza degli ospiti anche a terra, dall’accoglienza all’offerta gastronomica, con bar e buffet gestiti dallo staff Costa con una vasta proposta di freschissime pietanze, senza dimenticare le numerose attività proposte: si potrà scegliere di trascorrere la giornata in riva al mare per un caldo bagno, oppure si potranno provare nuove emozioni tra safari in jeep nel parco naturale dell’isola, escursioni in kayak, snorkeling e molto altro ancora.

Questa grande novità conferisce un ulteriore tocco di esclusività all’itinerario di una settimana “Le mille e una notte™”, perfetto per concedersi una pausa dal freddo inverno approfittando di soste in destinazioni davvero magiche. Oltre al break dal sapore estivo proposto a Sir Bani Yas Island, infatti, Costa neoRiviera accompagnerà i propri ospiti alla scoperta di Dubai (porto di partenza della crociera, raggiungibile dagli ospiti Costa con speciali voli dall’Italia*), Muscat e Abu Dhabi, dove sono previste soste prolungate per consentire una visita più approfondita di ciascuna destinazione.

Ritmi rilassati, flessibilità a bordo e a terra, esperienze autentiche nel cuore di destinazioni suggestive, tra cui gioielli dichiarati Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco: queste le caratteristiche degli itinerari “neoCollection” firmati Costa, perfetti per gli ospiti più esperti che prediligono rotte meno battute ed esperienze premium, proprio come quelle proposte durante l’itinerario “Le mille e una notte™”.

Per rendere l’esperienza ancora più unica e memorabile, Costa Crociere propone inoltre numerose escursioni, adatte ai gusti e alle preferenze di tutti.

A Muscat, ad esempio, gli ospiti di Costa neoRiviera potranno scegliere il tour selezionato per loro dalla coppia di Turisti per Caso, Syusy Bladi e Patrizio Roversi: a bordo dei 4×4 Costa scopriranno lo stupendo canyon di Wadi Al Arbeieen, dove il corso d’acqua ha creato laghetti naturali dalle acque cristalline, per poi proseguire all’interno di un caratteristico villaggio omanita. Una volta giunti ad Abu Dhabi, potranno visitare la Grande Moschea di Sheikh Zayed, una delle mosche più grandi al mondo e la più grande degli Emirati Arabi, vivere l’esperienza di una safari nel deserto in jeep e cammello o visitare il parco a tema Ferrari World. In alternativa, possono scegliere un’indimenticabile escursione overnight, lontano dal rumore e dalle luci sfavillanti della città, vicino al cuore del deserto e all’incantevole luccichio delle stelle, nel famoso Arabian Nights Village, con rientro il giorno seguente a Dubai.

A Dubai, infine, Costa propone esperienze uniche che renderanno indimenticabile l’intera crociera, come un emozionante tour in idrovolante, un giro in elicottero sorvolando tutta la città, una divertente nuotata con i delfini o un tour tra gli incredibili grattacieli della città, come il Burj Al Arab, celebre in tutto il mondo per la sua particolare forma a vela.

Costa Crociere negli Emirati: una spiaggia privata su un’isola
Costa Crociere negli Emirati: una spiaggia privata su un’isola
Costa Crociere negli Emirati: una spiaggia privata su un’isola
Costa Crociere negli Emirati: una spiaggia privata su un’isola
Costa Crociere negli Emirati: una spiaggia privata su un’isola
Costa Crociere negli Emirati: una spiaggia privata su un’isola
Costa Crociere negli Emirati: una spiaggia privata su un’isola

Leggi l’articolo originale: Costa Crociere negli Emirati: una spiaggia privata su un’isola

Lascia un commento